FLY ON DEMAND - UBEFLY - 91, Rue du Faubourg Saint-Honoré Paris
433
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-433,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,tourmaster-body,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_right,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Fly on Demand

Comoda, flessibile e riservata, offre ai propri clienti esperienze di volo privato “on demand” che gli altri possono soltanto imitare, dove standard di sicurezza elevatissimi e una ricercata attenzione al particolare faranno del vostro volo un momento memorabile, garantendovi l’assoluto relax di un volo in jet privato.

Sarà sufficiente chiamare il team del Servizio clienti – disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno – dicendo loro solo dove e quando desiderate il vostro jet, che sarà subito pronto.

 

Dimenticherete i caotici hub commerciali, che potreste non rivedere mai più, raggiungendo in auto l’aeroporto di vostra scelta e parcheggiando accanto al vostro jet, dove verrete accolti dal pilota. Decollerete in meno di 10 minuti e atterrerete direttamente a destinazione, iniziando e terminando il vostro viaggio in uno dei 5.000 aeroporti disponibili, 900 nella sola Europa.

Oltre a tutte queste attenzioni, potrete contare sulla massima discrezione, dalla procedura di prenotazione a quella di fatturazione.

 

Sarete dunque liberi di scegliere di prendere il vostro aereo o elicottero, combinandoli anche insieme, quando ne avrete bisogno, ovunque nel mondo; un servizio progettato per il vostro comfort e gestito nel rispetto degli standard più elevati del settore.