Ubefly, la versione “volante” di Uber - UBEFLY - 91, Rue du Faubourg Saint-Honoré Paris
4351
post-template-default,single,single-post,postid-4351,single-format-standard,tourmaster-body,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_right,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Ubefly, la versione “volante” di Uber

Ubefly, la nuova sfida tra i cieli

Uber è la app che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato che mette in collegamento diretto passeggeri e autisti.
Dopo l’avvento di quest’ultima ora nasce una versione per i “taxi volanti”, si tratta di Ubefly, che attraverso il proprio sito permette di affittare jet privati ed elicotteri in tutto il mondo.
La società nata quest’anno, ha sede a Parigi ma con uffici prossimi all’apertura a Milano, Mosca e Londra.

Di cosa si tratta

Ubefly è il connubio perfetto tra riservatezza, eccellenza, avanguardia e sicurezza.
L’obiettivo è quello di rendere disponibili, anche ad alta quota, il lusso, il comfort e l’eleganza, tipiche di una suite.

Tra le possibilità di scelta offerte a passeggeri business e leisure, ci sono jet privati ed elicotteri a tariffe competitive.
Attraverso il “Jet sharing“, è possibile condividere un volo privato con altre persone, al prezzo di un passaggio da business class.

I clienti fidelizzati di Ubefly avranno accesso a “secret deal“, oltre alla partecipazione ad eventi e esclusivi in tutto il mondo con una “fidelity card” un’area riservata nel sito.
Si aggiungono la possibilità di noleggiare yacht, luxury car e avere accesso ad eventi musicali e sportivi importanti.


http://www.viaggiamocela.it/2017/10/26/ubeair-la-versione-volante-uber/