| Nasce a Parigi la Uber dei cieli
5861
post-template-default,single,single-post,postid-5861,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_right,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive

Nasce a Parigi la Uber dei cieli

Nasce a Parigi la Uber dei cieli

Undici destinazioni europee con 42 voli settimanali, ma anche tour in elicottero, noleggio yacht e luxury car, accesso ad eventi musicali e sportivi con posti esclusivi. Queste le caratteristiche di Ubefly, la nuova società che debutta a Parigi da un’idea dell’italiano Luigi Contessi, che la definisce “un nuovo grande progetto che rivoluzionerà il mondo del volo con mezzi disponibili in tutto il mondo, ventiquattr’ore su ventiquattro”.

L’idea è di mettere le piccole compagnie aeree private e i possessori di jet ed elicotteri in grado di condividere e noleggiare i propri mezzi attraverso il portale. Jet privati ed elicotteri potranno essere messi a disposizione dei viaggiatori business a prezzi convenienti; sarà infatti possibile condividere il jet privato attraverso il Jet Sharing, pagando solo il singolo posto a sedere.

La soluzione per gli incentive
Ubefly consente anche di avere a disposizione voli charter di grandi dimensioni per aziende, società sportive e viaggi incentive e mette a disposizione dei clienti un personale multilingue, presente in diverse nazioni. Sul portale sono poi disponibili i cosiddetti Empty Leg, ovvero i viaggi a vuoto che le compagnie che le compagnie private effettuano per avvicinarsi al punto di presa del cliente o i ritorni alla base effettuati senza passeggeri a bordo.

Infine la Air Card consente ai clienti fidelizzati di accedere a un’area riservata nel sito per avere accesso a ‘secret deal’, offerte loro riservate con voli anche totalmente gratuiti.


https://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/140014_nasce_a_parigi_la_uber_dei_cieli/amp/