Debutta un nuovo modo di volare.  Nasce nel cuore di Parigi, nella prestigiosa Rue du Faubourg Saint-Honoré, Ubefly, la nuova società capace di rivoluzionare il modo di volare. Ubefly è un’idea dell’ossolano Luigi Contessi, nel 2016 vicino alla candidatura a sindaco per la Lega domese ( attualmente a.d. e forte di un’esperienza ventennale nel settore del trasporto aereo nazionale e internazionale ) ed è specializzata nel settore del trasporto privato elicotteristico e jet. Un progetto che rende disponibili, anche ad alta quota,il lusso, il comfort e l’eleganza, tipiche di una suite a cinque stelle,ma a prezzi contenuti, traslando il sistema proposto da Ubersu jet privati ed elicotteri.

“Ubefly è un nuovo grande progetto che rivoluzionerà il mondo del volo con mezzi disponibili in tutto il mondo, ventiquattr’ore su ventiquattro: piccole compagnie aeree private e privati possessori di jet ed elicotteri, potranno condividere e noleggiare i propri mezzi attraverso Ubefly” ha commentato Luigi Contessi. “Questo permetterà di aver accesso ad un numero davvero importante di aeromobili dislocati ovunque e, allostesso tempo,di avere a disposizione, in breve tempo, la più grande flotta al mondo di Jet privati ed elicotteri, usufruendo di tariffe eccezionalmente convenienti dove,a partire da 200 euro sarà possibile viaggiare su modernissimi aerei”.

Prezzi accessibili a tutti unitamente al vantaggio e alla possibilità di condividere un jet privato attraverso il Jet Sharing  ( creando anche momenti di condivisione “social”ad alta quotae pagando solo il singolo posto a sedere senza dover necessariamente noleggiare l’intero aereo ),di avere accesso a “secret deal” (delle offerte riservate ai soli clienti fidelizzati con voli totalmente gratis),e a partecipare a eventi e party esclusivi in tutto il mondo grazie ad una Air Card e un’area riservata nel sito. E non è tutto. L’offerta si amplia con la proposta di ben 11 destinazioni europee con 42 voli settimanali con partenza in giorni e orari prefissati serviti da modernissimi jet Citation Mustang con 4 posti disponibile ( prezzi a partire da 390€ fino ad un massimo di 590€). In più sono possibili tour in elicottero intutte le principali città del mondo, noleggio yacht e luxury car, accesso agli eventi musicali e sportivi più importanti al mondo con posti esclusivi e accessi prioritari: non solo voli business,con UBEFLYanche viaggi commerciali come voli charter di grandi dimensioni per aziende, società sportivee viaggi incentive.Il tutto, naturalmente, in chiave luxury, per un servizio a cinque stelle, con prezzi contenuti e a portata di “click”. Un personale multilingue, presente in diverse nazioni, infine,saràdisposto a rispondere ad ogni domanda ed esigenza 24 ore su 24.  Sicurezza e affidabilità sono garantite dall’impiego dei piloti più qualificati e dall’utilizzo di mezzi in conformità con i regolamenti europei e internazionali. L’utilizzo di questi servizi si estende su scala mondiale, passando per i più grandi e lussuosi aeroporti internazionali fino a raggiungere con il servizio elicotteristico mete esclusive e residenze private.